La Juventus ha ripreso la preparazione in vista della ripresa della Serie A. La scorsa settimana ci sono stati i primi giorni di lavoro e tra oggi e mercoledì cominceranno a rientrare i nazionali che sono stati impegnati nel Mondiale in Qatar (esclusi Rabiot, Di Maria e Paredes, che sono in semifinale). Tra questi ci sarà anche Filip Kostic. Reduce da un Mondiale deludente con la Serbia, in cui non ha potuto esprimersi al meglio a causa di problemi fisici. L’ex Eintracht ora tornerà con la testa al lavoro coi bianconeri e lo farà con una soddisfazione personale: il premio di MVP di novembre.
I dettagli nel comunicato della Juventus: “Manca ancora qualche settimana alla ripresa del campionato, e alla prima in casa contro l’Udinese il 7 gennaio, ma possiamo già mettere in agenda una cosa importante. In quella data alla fine del riscaldamento, i tifosi bianconeri presenti all’Allianz Stadium avranno il compito di tributare un applauso speciale a Filip Kostic. Il campione serbo è infatti stato votato MVP of the Month Powered by FIFA23.
Il tutto grazie alle sue eccellenti prestazioni nelle gare del mese e ai voti, appunto, dei tifosi, su Juventus.com dopo ogni partita. E allora, bianconeri, preparate l’ovazione per il 7 gennaio!”.
La rassegna stampa di martedì 5 novembre - La Juventus scende questa sera in campo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche deli risultati…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Kephren Thuram, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…