La Juventus ha ripreso la preparazione in vista della ripresa della Serie A. La scorsa settimana ci sono stati i primi giorni di lavoro e tra oggi e mercoledì cominceranno a rientrare i nazionali che sono stati impegnati nel Mondiale in Qatar (esclusi Rabiot, Di Maria e Paredes, che sono in semifinale). Tra questi ci sarà anche Filip Kostic. Reduce da un Mondiale deludente con la Serbia, in cui non ha potuto esprimersi al meglio a causa di problemi fisici. L’ex Eintracht ora tornerà con la testa al lavoro coi bianconeri e lo farà con una soddisfazione personale: il premio di MVP di novembre.
I dettagli nel comunicato della Juventus: “Manca ancora qualche settimana alla ripresa del campionato, e alla prima in casa contro l’Udinese il 7 gennaio, ma possiamo già mettere in agenda una cosa importante. In quella data alla fine del riscaldamento, i tifosi bianconeri presenti all’Allianz Stadium avranno il compito di tributare un applauso speciale a Filip Kostic. Il campione serbo è infatti stato votato MVP of the Month Powered by FIFA23.
Il tutto grazie alle sue eccellenti prestazioni nelle gare del mese e ai voti, appunto, dei tifosi, su Juventus.com dopo ogni partita. E allora, bianconeri, preparate l’ovazione per il 7 gennaio!”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…