Kostic avverte: "Friburgo in casa molto più forte, al ritorno sarà diversa"

Kostic avverte: “Friburgo in casa molto più forte, al ritorno sarà diversa”

Filip Kostic
Ieri sera la Juve ha battuto la squadra tedesca nell'andata degli ottavi di Europa League. L'esterno serbo ha avvertito in vista del ritorno

Ieri sera all’Allianz Stadium la Juventus ha battuto 1-0 il Friburgo, nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. A decidere il match è stato Angel Di Maria, che ha fulminato il portiere con un bel colpo di testa, su un gran cross di Filip Kostic. Quello di ieri è stato il primo assist del serbo in Europa League, ma in questa stagione il serbo è già arrivato a quota 10. In questa graduatoria è lui il migliore della Juventus, proprio davanti a Di Maria.

Ai microfoni di Sky Sport, Kostic ha espresso la sua soddisfazione per il risultato. Le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata molto difficile, abbiamo giocato contro una squadra compatta e di qualità. Dovevamo essere attenti sulle palle lunghe e alle seconde palle. Ma abbiamo fatto vedere le nostre qualità, abbiamo comandato il gioco dall’inizio. Sono molto contento a livello personale per aver fatto un altro assist.

Il Friburgo non sarà un avversario semplice nemmeno nel ritorno in Germania: “Li ho affrontati molte volte in Bundesliga, in casa sono molto più forti. Noi dovremo giocare come stasera, ma sarà una partita diversa. Però noi abbiamo le nostre capacità e dobbiamo vincere facendo il massimo nei novanta o centoventi minuti.