Intervistato da JTV il nuovo acquisto della Juve Teun Koopmeiners ha detto: “Sono molto felice di essere qui, è un sogno che ho da tanto tempo. Per me la Juventus è il club più grande d’Italia. Tutto quello che ho visto del club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la sua storia, i campioni di Serie A. Sono molto felice di unirmi alla squadra, di giocare con questi giocatori e per questo allenatore”.
Su Thiago Motta: “Ho parlato con il mister. Mi ha chiesto come mi sento, mi ha detto poi come giochiamo e come attacchiamo. È importante per la Juve, vogliamo fare bene in attacco e in difesa, vogliamo fare gol per i tifosi. Con il mister abbiamo parlato di questo. Ho visto entrambe le partite della Juventus. Sono molto contento perchè abbiamo sei punti, siamo primi in campionato. Sono contento perchè ho visto una squadra che vuole attaccare, ha fatto sei gol. È un buon inizio”.
Sulle sue caratteristiche: “Mi piace fare gol per la squadra, ma anche gli assist. Voglio fare tutto per la squadra anche in difesa, voglio correre, giocare con energia per tutti, per il club, i tifosi e il mister. È molto importante per me. Sono qui per vincere con questo club. La maglia numero 8? È molto speciale per me perchè quando ero giovane giocavo sempre con l’8, anche nel mio primo club in Olanda. È un numero molto importante per me e la Juve mi ha detto che era libero”. Chiosa finale con un messaggio ai tifosi: “Ciao bianconeri, sono molto felice di essere qui finalmente. È passato tanto tempo ma finalmente ci sono. Dobbiamo lavorare per vincere tutti insieme. Forza Juve”.
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…