Waldermar Kita, presidente del Nantes, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “L’inizio di stagione della Juventus è stato complicato. È una grandissima squadra, sempre in grado di recuperare quando attraversa periodi complicati. È riuscita ad agguantare il terzo posto in campionato, e anche se il Napoli è stato fin qui quasi vicino alla perfezione, non ho dubbi che i bianconeri si giocheranno lo scudetto fino alla fine.
Basta guardare la differenza di esperienza in Coppa dei Campioni, in quanto era dalla stagione 2001/2002 che non giocavamo una sola partita in una manifestazione europea. Allo stesso tempo, la Juve ha giocato 17 volte in Champions League e 1 in Europa League. La Juventus è la grande favorita in questo doppio confronto, ma il calcio ha già storicamente dimostrato che non si vince nulla prima del fischio finale. Partiremo con la nostra forza e la nostra determinazione, ho ben presente di cosa è capace mentalmente questa squadra.
Stiamo vivendo una stagione a due facce: complicata in Ligue 1, soddisfacente in Europa League. Il Nantes non è abituato a giocare in Europa, ma la nostra squadra ci mette l’anima e gioca a fondo ogni partita. Quindi probabilmente abbiamo perso un po’ di energia, sia fisica che mentale, giocando entrambe le competizioni”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…