La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Monza nella partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di dare seguito al pareggio ottenuto domenica sera contro l’Inter, per cercare di rimanere in scia ai nerazzurri, primi in classifica e distanti di due punti.
I bianconeri, oltre al campo, stanno però pensando anche al mercato, con la sessione di gennaio che potrebbe portare alcuni rinforzi, soprattutto in mezzo al campo. Uno dei nomi in orbita bianconera è quello di Khephren Thuram, centrocampista del Nizza pronto al grande salto, di cui ha parlato intervistata da calciomercato.it la procuratrice Rafaela Pimenta.
“Se mi ricorda Pogba? Per la forza, visione di gioco, e tempi sì, concordo. E anche dal punto di vista fisico sicuramente ci sono dei tratti comuni. Ha la serenità che ci vuole in quella posizione: e parliamo di una caratteristica che ti rende diverso dagli altri. Se potrà giocare in Italia? Avete già avuto un Thuram, uno ora gioca con l’Inter e ne volete un altro ancora?. Parliamo davvero di una bellissima famiglia, con un papà, Lilian, molto speciale: è una persona profonda e intelligente”,