[fncvideo id=666002 autoplay=true]
L’ex centrocampista bianconero Sami Khedira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca:
Ancelotti? Era completamente diverso da Mourinho. Mi ha aiutato a evolvermi, a giocare in modo diverso. Mi ha dato molta fiducia, mi ha detto di giocare e di guardare di più nell’area avversaria, che avrei potuto segnare più gol. E l’ho fatto. Il suo ritorno è una buona notizia. Abbiamo giocato un ottimo calcio. Sono sicuro che potrà fare bene, mi sembra un’ottima idea per il Madrid.
Cristiano Ronaldo? Sì, è il più forte con cui abbia mai giocato. Un marcatore incredibile. Lo dicono i gol, i suoi numeri. Ma ho anche avuto portieri incredibili come Buffon e Casillas, che sono leggende del calcio. Buffon è anche una delle persone migliori che ho incontrato nel mondo del calcio, è incredibile. Xabi Alonso è quello da cui ho imparato di più al Real. La sua carriera è stata incredibile. Ozil? Che giocatore! Prendete quei tre anni al Real e riguardate cosa ha fatto e come ha giocato a calcio. Quello che ha fatto Mesut a Madrid è stato meraviglioso, tra i migliori che abbia mai visto”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…