La Juventus scenderà in campo domenica alle 18 contro l’Atalanta nella partita valevole per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di ripartire dopo la sconfitta subita contro il Napoli nella serata di domenica, arrivata dopo una partita ben giocata e con molte occasioni sprecate dai ragazzi di Massimiliano Allegri.
Oltre alle scorie della sconfitta, la partita di domenica ha lasciato in eredità anche la squalifica di Dusan Vlahovic, che non sarà presente nella sfida dello Stadium. Per fortuna di Massimiliano Allegri però, è tornato ad allenarsi con il gruppo Moise Kean, che a livello numerico pareggerà l’assenza del serbo.
Kean viene da un lungo infortunio e sarà difficile vederlo in campo dall’inizio, ma potrebbe essere un’arma in più a partita in corso per il tecnico toscano. L’attaccante italiano avrà questi mesi per dimostrare la sua forza e per meritarsi la permanenza in bianconero, che sembra tuttavia utopica: a fine anno infatti la dirigenza gli cercherà una sistemazione che lo porterà lontano da Torino.