[fncvideo id=660747 autoplay=true]
Mentre la Juventus continua a preparare la partita di domenica contro l’Atlanta, in programma a Bergamo alle 15, ieri sera sono andate in scena le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League, con il PSG che ha perso per 0-1 contro il Bayern Monaco, ma si è qualificato in virtù della vittoria ottenuta all’andata per 2-3. Al termine della sfida, l’attaccante dei francesi ed ex Juventus Moise Kean, ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport:”Abbiamo lottato su ogni pallone, abbiamo sofferto abbastanza ma ne siamo usciti bene”.
Con Neymar in campo è tutto più facile.
“Porta un grande contributo alla squadra soprattutto con il suo talento. Quello che fa in campo è incredibile. Oggi non ha ci ha portato in vantaggio ma ha lavorato per la squadra che è la cosa più importante”.
Sono le notti in cui si può capire che questo è l’anno buono per vincere la Champions?
“Certo. Ogni partita va sudata e noi ora ci siamo guadagnati la semifinale. Ora recuperiamo e vedremo più avanti la semifinale come andrà e anche lì daremo il 100%”.
Quanto ti senti arricchito da questa esperienza al PSG?
“Tantissimo. L’anno scorso all’Everton non ho giocato molto, durante l’estate ho lavorato tanto. Mi ha dato una grandissima lezione, non mollare e lavorare quando c’è bisogno. Ora c’è il mister che mi dà fiducia e posso dare un grande contributo alla squadra”.
Il futuro?
“Non lo so. Io mi godo questo bellissimo momento. Adesso siamo in semifinale. Ci sarà lavoro da fare sul futuro ma ora come ora sono concentrato qua. Quello che sarà il mio futuro non lo so ancora”.
L’attaccante ha poi approfondito ai microfoni di Mediaset: “La Juventus su di me? Ora io mi concentro sulla semifinale di Champions, mi godo il momento e non penso al mio futuro. Io lavoro tanto sul campo, del futuro non so niente.”