[fncvideo id=662769 autoplay=true]
Di Matteo Celletti
Il calciatore del PSG Moise Kean, ex attaccante della Juventus, sembra aver trovato a Parigi la sua dimensione. L’attaccante italiano infatti sta disputando una grande stagione sotto la Torre Eiffel, con 24 presenze e 12 reti segnate in campionato, a cui vanno sommate le 3 reti messe a segno in Champions League. Il calciatore sembra ormai sbocciato, e il prossimo anno sarà sicuramente protagonista, con la Juventus che continua a seguirlo e spera di riportarlo a Torino. Il giocatore intanto, oltre a far parlare di sé per le prestazioni in campo, si è reso protagonista di un grande gesto: come testimoniato dal suo stesso profilo Instagram, Kean è andato in giro per Parigi, con mascherina e rispettando le norme anticovid, per portare cibo e sostentamento ai più bisognosi, gesto che ha generato i complimenti dei suoi followers.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/COYfC01jyc4/”]
Intanto la Juventus ha vinto ieri in extremis contro l’Udinese, con Andrea Pirlo che ha commentato la vittoria: “É arrivata questa vittoria con fatica e orgoglio ed era importante in vista dei risultati del pomeriggio. C’ é stata una grande voglia di portare a casa il risultato e questo é stato l’importante. Quando non sei abituato a lottare per la Champions ma per lo scudetto, qualcosa cambia. Ora dobbiamo raggiungerea qualificazione in Champions e non sará facile ma ce la mettiamo tutta”.
Poi un passaggio sull’Inter, campione d’Italia dopo il pareggio dell’Atalanta di ieri: “Faccio i complimenti all’Inter e al mister, hanno meritato questo successo. Ora dobbiamo cambiare per tornare a lottare pero scudetto”.
Infine un commento sull’esplosione del gruppo al gol di Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta: “Il gruppo c’é ed é forte. Ha voglia di lottare e raggiungere gli obiettivi, questo non é mai mancato é mancata solo la mentalitá. Ci tenevamo tutti a vincere questa partita e ora dobbiamo continuare su questo spirito
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…