[fncvideo id=670034 autoplay=true] Ricardo Kakà, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di vari argomenti tra cui il campionato dei rossoneri e la lotta per lo scudetto in Serie A: “Chi vince lo scudetto? Penso che possa essere la volta buona per il Milan. Ha continuità, mentre le altre hanno perso qualcosa: la Juve non ha più Ronaldo, l’Inter dovrà redistribuire le risorse senza Lukaku. Romelu è il numero uno, mi ricorda il miglior Adriano: forza fisica, intelligenza, velocità. Un anno fa il Milan ha girato in testa dopo l’andata, poi l’Inter ha preso il comando e ha vinto con merito. Ma Pioli ha rinunciato a lungo a Ibra, Conte Lukaku lo aveva sempre. Oggi Ibra è ancora lì e si è aggiunto Giroud, penso e spero che si possa arrivare davanti alla fine.
Ibra? In campo pesa, lo abbiamo visto con la Lazio. Gol facile ma lui era lì. Peserà anche ad Anfield, per i compagni e per i difensori del Liverpool: con uno come lui non puoi distrarti, anche se ti chiami Van Dijk. Pallone d’oro? Mi è sempre piaciuto che i premi individuali siano legati alle conquiste collettive, il calcio è uno sport di gruppo, senza i miei compagni non avrei mai vinto. A Zlatan manca un grande trofeo internazionale da protagonista, ma non è l’unico big a non aver vinto il Pallone d’oro. E questo non cancella il fatto che sia un mito: anche lui è storia.
Donnarumma? Ha fatto una scelta personale e non entro nel merito, ma credo sia una questione professionale: non puoi andare via dal Milan solo perché guadagnerai di più altrove. È uno dei migliori portieri al mondo, ha appena vinto l’Europeo e ora punta alla Champions col Psg. Al Milan però ci sono Calabria e Tonali, in futuro potranno essere quello che sono stati per me Maldini, Costacurta, Gattuso e gli altri italiani”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…