Arrivano buone notizie in casa Juventus sul fronte degli infortunati: il brasiliano Kaio Jorge infatti ha recuperato la sua condizione al 100%, ed a più di un anno dall’infortunio, può tornare a calciare con intensità sui campi da calcio. Il brasiliano, arrivato a Torino con le speranze di diventare un grande giocatore, ha dovuto far subito i conti con un brutto infortunio, che lo ha limitato per più di un anno. Molto lungo è stato infatti il suo iter riabilitativo, che finalmente è giunto alla fine.
A confermarlo, oltre alle risposte sul campo, è stato il fisioterapista che lo ha seguito, che ha pubblicato un video su Instagram ripercorrendo tutto il percorso di riabilitazione: “Una sintesi di alcuni momenti della riabilitazione, anche se oggi abbiamo recuperato al 100%. Coloro che hanno affrontato questo percorso capiranno sicuramente ognuno di questi momenti e ogni vittoria conquistata in ogni dettaglio. Questi dettagli fanno parte di me, del mio modo di lavorare e di ricercare sempre l’eccellenza.
Sono tornato in Italia con una missione e l’ho portata a termine, il lavoro continua Kaio Jorge, tiferò sempre per te, sei stato un guerriero durante tutto il processo, fonte di determinazione e professionalità”.
Parole al miele, al quale ha risposto sotto il post lo stesso giocatore. Ora il brasiliano è atteso dalla Juventus Next Gen, dove si allenerà per tornare in condizione.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…