La Juventus si avvicina all’esordio in Serie A in programma domenica contro l’Udinese. Alla Dacia Arena di Udine, i bianconeri affronteranno i padroni di casa contro cui avevano concluso la scorsa stagione, vincendo per 1-0 grazie alla seconda rete in campionato di Federico Chiesa. La squadra di Massimiliano Allegri arriva alla partita dopo un bel precampionato, cha ha dato al tecnico toscano tanti spunti per la stagione che sta per iniziare.
Oltre a nuove idee, la preparazione ha regalato a Massimiliano Allegri il ritorno di alcuni giocatori infortunati, uno su tutti il brasiliano Kaio Jorge. Dopo un lunghissimo calvario ed un’altrettanto lunga riabilitazione, il giocatore è tornato in campo nella partita tra Juventus e Juventus Next Gen, mettendosi da subito in mostra e segnando una tripletta.
Il giocatore, che nei piani della Juventus si dovrebbe aggregare con la Next Gen per tornare al meglio, scapita però per tornare in campo, ed avrebbe aperto ad un prestito in Serie A. Su di lui è forte il Frosinone, ed il brasiliano accetterebbe il trasferimento per mettere minuti nelle gambe. La Juventus, dal canto suo, vorrebbe tenerlo in Next Gen fino a gennaio, per poi riportarlo al meglio in prima squadra. I prossimi giorni saranno decisivi per il suo futuro, che dovrà vederlo iniziare a splendere.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…