Juventus, Yildiz premiato come MVP del mese di gennaio

Juventus, Yildiz premiato come MVP del mese di gennaio

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di Kean Yildiz come MVP.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell’MVP di Madama. Ecco il comunicato: “Secondo premio da MVP del mese in questa stagione vinto da Kenan Yildiz, che era già stato incoronato lo scorso settembre dai voti dei tifosi bianconeri. Il talento turco è stato protagonista in campo nelle scorse settimane, a partire dalla sfida di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita in cui ha firmato il gol del momentaneo vantaggio contro i rossoneri”.

Su Yildiz

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Autore anche della rete che ha sbloccato il derby della Mole contro il Torino, Yildiz ha giocato tutte le gare disputate a gennaio – sempre presente finora in stagione. Il numero 10 bianconero è dunque l’EA Sports MVP of the Month: premio che riceverà prima del match casalingo di domenica 2 febbraio contro l’Empoli, con calcio di inizio alle ore 12:30 all’Allianz Stadium. Grande Kenan!”. Intanto ecco le ultime notizie sulla Juve, con i sorteggi dei bianconeri in vista dei playoff della Champions League<<<

x