Juventus, il weekend delle under tra gioie e delusioni

Juventus, il weekend delle under tra gioie e delusioni

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato i risultati nel weekend delle rappresentanze giovanili maschili e femminili.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato i risultati delle rappresentanze giovanili, con successi e sconfitte inaspettate. Ecco la nota: “UNDER 19 FEMMINILE Super domenica per la Primavera di Coach Silvia Piccini che supera 4-0 l’Inter tra le mura amiche e torna alla vittoria dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana contro il Sassuolo. In gol per le bianconere: Duljan, Zamboni, Moretti e Cinquegrana, quest’ultima subentrata dalla panchina. Con questa vittoria la Juventus sale a quota 46 punti in classifica dopo 19 gare disputate.

UNDER 17 FEMMINILE Sconfitta sul campo delle pari età dell’Inter per l’Under 17 di Mister Scrofani che si arrende 4-2 contro le nerazzurre. Di Copino e Robelli le reti delle bianconere. UNDER 17 MASCHILE Venerdì in campo per l’Under 17 di Mister Panzanaro che cade sul campo dei pari età dell’Empoli con il punteggio di 2-1. Bianconeri che erano passati in vantaggio grazie alla rete di Biggi al minuto 19, prima di essere agganciati e poi superati dai gol di Forciniti prima e Mboumbou poi. È successo tutto nel corso della prima frazione.

UNDER 15 FEMMINILE È una vittoria straripante quella dell’Under 15 di Mister Vood che, nella Fase Interregionale del campionato di categoria, supera 0-8 in trasferta il Freedom grazie alla doppietta di Fabozzi e alle reti di Berbotto, Lauriola, Bertoglio, Messa, Grigolo e Compasso”.

x