Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato un approfondimento sulla sfida con la Fiorentina, match decisivo per il prosieguo della stagione bianconera. Protagonista Dusan Vlahovic, ex della sfida e potenziale MVP della gara, anche se contro la sua ex squadra, il serbo non ha mai segnato. Ecco la nota: “Dušan Vlahović, reduce dalla doppietta contro la Salernitana, è pronto a sfidare, all’Allianz Stadium, il suo passato. Juventus-Fiorentina, infatti, per lui, è una sfida da ex. 49 i gol messi a segno in viola prima del passaggio in bianconero, con un’ultima pagina su ritmi incredibili: 17 gol in 21 gare nell’ultima mezza stagione alla corte di Italiano.
Quest’ultimo è il tecnico con cui Dušan ha segnato più gol in A: 17, appunto. I NUMERI DI VLAHOVIĆ Dal suo arrivo alla Juventus, Dušan Vlahović ha una media di una rete ogni 136 minuti giocati in Serie A (15 gol in 27 match), leggermente migliore di quella registrata con la maglia della Fiorentina in campionato: una media di una marcatura ogni 146 minuti (44 reti in 98 match nel torneo tra il settembre 2018 e il gennaio 2022).
Da quando però gioca nella Juventus, la Fiorentina è la squadra contro cui Dušan Vlahović ha disputato più minuti considerando tutte le competizioni (186) senza mai andare in gol o servire un assist. Sono 18 le reti messe a segno da Vlahović con la maglia della Juve tra tutte le competizioni. 8 quest’anno in Serie A”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…