[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è attesa questa sera dalla partita più importante, fino a questo momento, della sua stagione: in un Allianz Stadium tutto esaurito da giorni, con la capienza ancora ridotta a causa della pandemia, i bianconeri ospiteranno il Villareal per la gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions Legue.
Dopo l’1-1 dell’andata i bianconeri sono costretti a vincere questa sera per ottenere il passaggio del turno, vista l’abolizione della regola del valore doppio del gol di trasferta in caso di risultato di parità: solo la vittoria questa sera consentirà ai bianconeri di passare il turno e di entrare nelle migliori otto d’Europa.
Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per questa sera, che presenta ancora molte assenze: oltre ai lungodegenti Chiesa, Kaio Jorge e McKennie, sono ancora assenti Zakaria e Bonucci, con Alex Sandro che si è fermato per un problema questa mattina. Rientrati in gruppo invece Bernardeschi, Dybala e Chiellini, con Miretti aggregato a centrocampo.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1504069020860960774/photo/1″]