Juventus, verso il derby: pessimismo Chiesa, sorpresa Yildiz?

Kenan Yildiz
Preoccupano le condizioni di Federico Chiesa in vista del derby: nella Juventus potrebbe esserci spazio per Kenan Yildiz dal primissimo minuto

In attesa di avere delle informazioni più precise dalla conferenza di mister Max Allegri, in casa Juventus tiene banco il dubbio Federico Chiesa. L’attaccante bianconero ha avuto un risentimento muscolare alla coscia nell’allenamento di ieri pomeriggio. Per il giocatore non sarebbe nulla di grave e sono state esclude delle lesioni. Il suo recupero per il derby contro il Torino sarebbe però da monitorare e prevale la prudenza considerando i pregressi problemi fisici del calciatore.

Con Dusan Vlahovic che viaggerebbe per un nuovo forfait, l’attacco cadrebbe sulle spalle di Arkadius Milik e Moise Kean. Ma attenzione alla possibile sopresa: secondo Sportmediaset, mister Allegri potrebbe giocare l’asso nella manica. Kenan Yildiz potrebbe essere la sorpresa del derby. L’allenatore ha elogiato in più occasioni il talento del giocatore, considerato un vero e proprio jolly della rosa. Storicamente, Allegri ha lanciato, anche dal 1′ minuto, molti giovani nella Juventus e Yildiz potrebbe candidarsi a essere il nuovo che avanza. Ne sono un esempio Nicolò Fagioli e soprattuto Fabio Miretti: uno dei due domani sarà in campo titolare.