La Juventus è attesa sabato sera dalla partita contro il Verona in programma tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. La partita contro gli scaligeri riporta alla memoria dolci ricordi per Dusan Vlahovic, che lo scorso anno esordì con la maglia bianconera proprio contro gli scaligeri: il serbo andò subito in rete, mandando in estasi il pubblico bianconero accorso in massa per vedere il suo esordio.
Attraverso il suo sito Internet, la Juventus ha ricordato la sfida dello scorso anno, nella quale segno anche l’altro nuovo acquisto Denis Zakaria.
“Juventus-Verona dello scorso campionato è la prima gara dopo la sessione di mercato invernale. E sono proprio due nuovi arrivi, Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, a deciderla con una rete per tempo in una nebbiosa serata all’Allianz Stadium.
OCCASIONE QUARTO POSTO
Juventus-Verona si gioca alla giornata numero 24. É un turno importante perché – con la sconfitta dell’Atalanta in casa con il Cagliari – i bianconeri hanno la possibilità di scavalcarla e di coronare un lungo inseguimento per arrivare a raggiungere la quarta posizione. Un’occasione che la Signora non si lascia sfuggire.
GLI OCCHI SU DUSAN
Non potrebbe essere altrimenti. Gli occhi del pubblico sono tutti su Vlahovic, appena arrivato dalla Fiorentina e con un curriculum da goleador di prim’ordine. Dusan nonn tradisce le aspettative e poco prima dello scoccare del quarto d’ora si presenta a tu per tu con Montipò e lo scavalca con un delizioso pallonetto.
LA SERA DEGLI ESORDIENTI
Dopo Vlahovic, tocca a Zakaria andare in rete nella ripresa. Il centrocampista, anch’egli al debutto in bianconero, riceve palla da Morata, autore di una grande azione che genera lo spazio per l’inserimento del compagno: 2-0.
VICINI AL TRIS
Il gol del raddoppio arriva all’ora di gioco. Ci sono ancora opportunità per rafforzare il punteggio. La più importante la inventa Rabiot, con un’iniziativa che si conclude con un tiro da fuori area, sul quale il portiere del Verona effettua un grande intervento.” (Juventus.com)