Szczesny
Viene impegnato allo scadere del primo tempo da Bonazzoli con un tiro sul primo palo. Il resto è noia.
Voto: 6
Rugani
Non sempre bellissimo ma efficace. Limita adeguatamente le velleità degli attaccanti dell’Hellas.
Voto: 6
Bremer
Annulla facilmente Djuric e con lui tutte le idee di attacco del Verona.
Voto: 6
Gatti
Molto intraprendente nel salire per permettere ai compagni di creare densità in area. Nel secondo tempo tenta anche la soluzione personale. Dal suo cross nasce il palo di Milik e il successivo tap-in di Cambiaso.
Voto: 6,5
Weah
Poca spinta e qualche indecisione in fase difensiva. Allegri lo lascia negli spogliatoi dopo la prima frazione di gara.
Voto: 5,5
Mckennie
Bene da mezz’ala, una marcia in più come esterno, nel quale gestisce e aggiusta diversi pallone. Dal suo crosso arriva il secondo gol annullato di Kean.
Voto: 6,5
Rabiot
Poco partecipe nella prima frazione di gara, sale di giri nella ripresa, tentando anche il gol con un azione personale. Il suo tiro dal limite è deviato miracolosamente da Montipò. La sua crescita permette alla Juve di aumentare la pressione in area di rigore.
Voto: 6
Locatelli
Ordinario nel primo tempo, trova maggiori giocate nella ripresa e anche qualche ribattuta.
Voto: 6
Kostic
Non sempre continuativo nel vivo del gioco, dai suoi piedi nascono però tre spunti che Kean e Vlahovic non realizzano per poco.
Voto: 6,5
Kean
E’ l’elemento più esuberante della squadra, forse anche troppo. La sua fame a volte gli toglie lucidità ma spesso gli permette di essere estremamente pericoloso. Sfiora due gol, ne segna altrettanti ma il Var glieli toglie prima per fuorigioco millimetrico e poi per un fallo a inizio azione.
Voto: 6,5
Vlahovic
Molto mobile, specialmente nel primo tempo cerca di creare spazi per il compagno di reparto. Ha sulla testa la palla dell’1-o su cross di Kostic nel primo tempo ma colpisce alto. Parte bene anche nella ripresa ma si spegne troppo presto.
Voto: 5,5
Sostituzioni
Miretti aggiunge vivacità, mentre Chiesa sfiora il gol in due occasioni. Decisivo l’ingresso di Milik: Yildiz spreca, Cambiaso no.
Miretti Voto: 6
Chiesa Voto: 6
Cambiaso Voto: 6,5
Milik Voto: 6,5
Yildiz Voto: 5,5
Allegri
La conferma dell’undici che ha sconfitto il Milan da i suoi frutti con un primo tempo controllato e con qualche occasione più del solito. Bene l’ingresso immediato di Miretti, mentre Chiesa mantiene vivo il forcing. Nel finale di partita l’ingresso di Milik permette di rompere l’equilibrio di una partita stregata.
Voto: 6,5