La Juventus scenderà tra poco in campo nella partita contro il Venezia, valevole per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. La squadra bianconera cercherà di tornare alla vittoria tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, portandosi ad un punto dalla matematica qualificazione alla prossima Champions League.
Massimiliano Allegri continua a fare i conti con il problema del centrocampo, ed ha fatto intendere ieri in conferenza stampa di dover arrivare così a fine stagione. In avanti invece tutti disponibili, mentre Cuadrado è ancora ai box.
Davanti a Szczesny la linea difensiva sarà formata da Danilo, Bonucci, De Ligt e Pellegrini, con a centrocampo Bernardeschi, Zakaria, Rabiot e l’esordio di Miretti. A In attacco Vlahovic e Morata.
JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Zakaria, Rabiot, Bernardeschi, Miretti; Vlahovic, Morata
Venezia (433): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Soncin.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…