[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Ottima prestazione per la Juventus Under-23, che riesce a vincere in rimonta contro il Seregno. I giovani bianconeri vincono per 2 a 1 contro la formazione lombarda grazie ad una doppietta di Sekulov, sempre più bomber e trascinatore della squadra. Da sottolineare la bravura del portiere Garofani, che come Szczesny è abile nel parare un rigore.
La partita inizia subito in salita per la Juventus di mister Zauli, che si ritrova sotto nel punteggio dopo pochissimi minuti di gioco. Il Seregno, infatti, passa subito in vantaggio grazie ad un gol di testa di Borghese su calcio d’angolo. I giovani bianconeri non si abbattono e provano a ribaltare il risultato. Fino al metà del primo tempo, però, non riescono ad impensierire la difesa avversaria e sono costretti invece a difendersi. Con il passare dei minuti esce fuori la qualità della Juventus, che nel finire del primo tempo trovano il gol del pareggio con Sekulov. 1 a 1. Nella seconda frazione di gioco la partita rimane molto vivace, con entrambe le squadre che non si accontentano del pareggio. Al 67′ minuto arriva il vantaggio bianconero, che porta ancora la firma di Sekulov. L’esterno classe 2003 entra in area avversaria e segna un rigore in movimento su assist di Barbieri. A questo punto la formazione lombarda prova a buttarsi in avanti alla ricerca del gol del pareggio ma è costretta a fermarsi di fronte al muro bianconero.
Al termine del match l’allenatore bianconero Zauli ha commentato la partita dicendo: «Questa è una vittoria che vale tanto perché è arrivata contro una squadra difficilissima da affrontare e da battere. Oggi siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni che abbiamo creato e Garofani è stato determinante in più situazioni, soprattutto sul calcio di rigore parato. La squadra ha combattuto dall’inizio alla fine, riuscendo a duellare con una squadra molto fisica. Il nostro percorso di crescita continua partita dopo partita e la vittoria di oggi è arrivata grazie alla prova di tutto il gruppo. Siamo molto contenti per la prestazione che abbiamo messo in campo questo pomeriggio». (Juventus.com)
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…