[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Buona prestazione per la Juventus Under-23 di Lamberto Zauli, che contro il Piacenza va prima sotto nel punteggio e poi riesce a recuperare il risultato. Per i giovani bianconeri questo è il secondo pareggio consecutivo dopo quello contro il Pro Sesto. Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha commentato la partita:
“Si chiude sull’1-1 il match dello Stadio “Leonardo Garilli” tra Piacenza e Juventus Under 23, valevole per il recupero dell’ottava giornata di campionato. Padroni di casa avanti intorno alla mezz’ora con la rete di Corbari. Nella ripresa, però, come spesso è capitato in questo inizio di stagione arriva la reazione dei bianconeri che dopo neanche due minuti di gioco trovano il pari con de Winter. A differenza della prima frazione, dove ha dovuto pensare più a difendersi che ad attaccare, nella seconda la squadra di Mister Lamberto Zauli, questa sera affidata alla guida di Mister Mirko Conte, cambia marcia, ma non riesce a tornare a casa con i tre punti anche e soprattutto per un paio di interventi di ottimo livello da parte dell’estremo difensore dei piacentini”. (Juventus.com)
Al termine del match il vice-allenatore della Juventus Under 23 Mirko Conte ha commentato la partita dicendo: «Questa sera abbiamo giocato due partite in una. Nel primo tempo il Piacenza non ci ha lasciato molti spazi per imporre il nostro gioco costringendoci a forzare alcune giocate. Nella ripresa, invece, la gara si è aperta e noi siamo riusciti maggiormente a imporre il nostro gioco, creando diverse occasioni pericolose. È stata una partita intensa e giocando ogni tre giorni su questi ritmi non è sempre facile gestire le energie di tutti, ma possiamo ritenerci soddisfatti nel complesso per la prestazione che si è vista oggi contro una squadra forte come il Piacenza che non merita la posizione di classifica che occupa. Torniamo a casa con un buon punto con la consapevolezza di dover crescere ancora tanto, ma è normale essendo il nostro un gruppo molto giovane». (Juventus.com)
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…
Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…