[fncvideo id=669983 autoplay=true]
Questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo contro l’Udinese, partita valida per la prima giornata di Serie A 2021/22. Dopo la deludente stagione sotto la gestione Andrea Pirlo, i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria per cominciare la stagione nel migliore dei modi. Max si affiderà a tutti i migliori giocatori a disposizione, da Szcsesny fino a Cristiano Ronaldo, passando per Chiesa e Dybala. In panchina il nuovo arrivato Manuel Locatelli, che però potrebbe trovare spazio nel secondo tempo. Insieme a lui pronti Morata e Kulusevski, armi importantissime anche a partita in corso.
Oggi però non avrà inizio soltanto la stagione della prima squadra, ma anche quella della Juventus Under-23. I giovani bianconeri guidati da Lamberto Zauli scenderanno in campo contro la Pro Sesto, nel primo turno della Coppa Italia Serie C. Match subito fondamentale per la stagione dell’Under-23, che non potrà sbagliare. Sarà infatti una gara unica, da dentro o fuori. I giovani bianconeri sono gli attuali detentori del titolo e hanno tutte le carte in regola per ripetersi anche durante questa stagione. Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha diramato la lista dei convocati per il match. Ecco il comunicato ufficiale.
“La stagione 2021/22 della Juventus Under 23 inizia con una partita, da dentro o fuori, nella Coppa Italia di Serie C. I bianconeri sono i detentori del titolo e nel primo turno della competizione affronteranno, in gara unica e in trasferta, la Pro Sesto. Fischio d’inizio alle ore 18.00 allo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni”.
I CONVOCATI
1 Franco Israel
2 Daniel Leo
3 Diego Stramaccioni
5 Koni De Winter
6 Matteo Anzolin
7 Nikola Sekulov
8 Giuseppe Leone
10 Matìas Soulè
11 Andrea Brighenti
12 Giovanni Garofani
13 Fabrizio Poli
16 Alessandro Sersanti
17 Emanuele Zuelli
18 Jean Claude Ntenda
19 Mirco Lipari
20 Luca Clemenza
21 Fabio Miretti
22 Marco Raina
24 Ervin Omic
25 Samuel Iling-Junior
26 Tommaso Barbieri
27 Nicolò Cudrig
31 Emanuele Pecorino