Mercoledì la Juventus ha ottenuto un successo importante per cominciare il 2023, battendo per 1-0 la Cremonese allo Zini grazie a una punizione letale di Milik. Ora la squadra bianconera, terza a -2 dal Milan e a -7 dal Napoli, si appresta a giocare la prima partita in casa della stagione: domani alle 18 contro l’Udinese. Andiamo a vedere quali sono le probabili scelte dei due tecnici in vista del match.
Allegri schiererà l’ormai consueto 3-5-2. Szczesny in porta, la difesa a tre sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo. Sulla fascia destra il ballottaggio è tra Soulé, che ha fornito una buona prestazione con la Cremonese, e McKennie. Locatelli sarà in cabina di regia, Rabiot è pronto a tornare titolare insieme a Fagioli, leggermente favorito su Miretti e Paredes. Sulla fascia sinistra agirà Kostic. In attacco ci sarà Milik con Kean.
L’Udinese arriverà a Torino dopo il pareggio con l’Empoli. Anche Sottil schiererà i suoi con il 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri. Il terzetto difensivo sarà composto da Becao, Bijol e Perez. Sulle fasce dovrebbero agire Pereyra e Udogie. In mezzo al campo ci saranno Lovric, Walace, Makengo. Davanti la coppia Beto–Success.
Le probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. All. Sottil.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…