La Juventus ha ufficializzato questa mattina i nomi dei dirigenti che andranno a comporre il nuovo Consiglio di Amministrazione del club bianconero. Dopo il discorso di addio di Andrea Agnelli e di Pavel Nedved, si sono insediate le nuove figure, che prenderanno in mano le redini del club bianconero.
Gianluca Ferrero è il nuovo Presidente del club: designato il 29 novembre scorso da John Elkann, è commercialista, revisore e consulente tecnico del giudice presso il Tribunale di Torino. Da sempre assiste diverse società e organizzazioni legate alla famiglia Agnelli.
Maurizio Scanavino è il nuovo Amministratore Delegato: direttore generale della Juventus dal 28 novembre scorso, Maurizio Scanavino assume adesso l’incarico di amministratore delegato. Ha partecipato al rilancio del Gruppo Fiat guidato da Sergio Marchionne.
Oltre a loro è avvenuta la nomina di tre nuovi consiglieri: Fioranna Negri, commercialista, revisore e iscritta all’albo dei Consulenti Tecnici d’ufficio del tribunale di Milano, è l’esperta di revisione e di bilanci, oltre che di controllo dei rischi; Diego Pistone vanta un’esperienza di 48 anni nell’area finanza e controllo di molte società, in Italia e all’estero; e Laura Cappiello, esperta di diritto e degli organismi di vigilanza: laureata in giurisprudenza, iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano, è Senior Counsel presso il dipartimento di corporate law dello studio legale Orrick. E intanto i tifosi si scatenato sui social su Andrea Agnelli: “Non avete ancora capito cosa ha fatto”<<<
Le ultime in casa Juventus raccontano qualcosa di chiarissimo rispetto alle prossime mosse di calciomercato:…
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo…
Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota sull'elenco dei convocati per le sfide…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle 100…