Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sull’attività di base. Ecco il comunicato: “Amicizia, tanto divertimento e, ovviamente, calcio! Questi sono stati gli ingredienti dello splendido pomeriggio trascorso al JTC di Vinovo da quattro squadre della nostra Attività di Base e nello specifico dall’Under 8 di Mister Carlino, dall’Under 9 di Mister Giglio, dall’Under 10 di Mister Saporito e dall’Under 11 di Mister La Pira.
I nostri piccoli bianconeri sono scesi in campo in un torneo triangolare amichevole affrontando i pari età del Lione e, da sotto età, quattro squadre del Chisola – una delle nostre venti Academy Élite di Piemonte e Valle d’Aosta, centri di riferimento strategici sul territorio piemontese e valdostano –.
È stata un’esperienza altamente formativa, il modo migliore per tutte le squadre coinvolte per confrontarsi con avversari di livello in una cornice fantastica come quella del Training Center bianconero. Andiamo a scoprire più nel dettaglio chi sono stati i protagonisti di queste amichevoli!”.