La Juventus ha battuto il Torino 4-2 nel Derby della Mole all’Allianz Stadium. La squadra arbitrale, composta dal direttore di gara Chiffi, dai guardalinee Cecconi e Bercigli, dal quarto uomo Dionisi, e dai Varisti Di Paolo e Abisso, ha svolto un buon lavoro.
Dopo poco più di un minuto il Torino passa in vantaggio con Karamoh: l’attaccante granata è in posizione regolare sul colpo di testa del compagno. Al 9′ Kostic finisce a terra al limite dell’area inseguito da Singo, ma dal replay si nota come sia il serbo a inciampare. Tutto regolare sul gol del pareggio di Cuadrado. Nulla da segnalare sul 2-1 di Sanabria. Nel recupero della prima frazione la Juve pareggia con Danilo: la Goal Line Technology mostra che, dopo aver colpito il palo, la palla ha varcato la linea.
Stacco imperioso di Bremer sul 3-2, senza irregolarità da segnalare. All’80’ la Juve trova il 4-2 con Rabiot, ma il gol è sottoposto a un lungo check al Var: una volta verificata la posizione regolare del francese il gol viene convalidato.
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
Dalla sfida contro il Monza fino alla vittoria del Napoli di Conte: tutte le principali…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…