La Juventus sta per scendere in campo contro il Torino per il Derby della Mole numero 206. Tra le mura amiche dell’Allianz Stadium i bianconeri cercheranno di vincere la partita per recuperare in classifica il Bologna e staccare i cugini, attualmente ad un punto di distanza.
Per la sfida di questa sera Massimiliano Allegri avrà a disposizione quasi tutta la squadra, ad eccezione degli infortunati Milik, Miretti e Kaio Jorge, e dello squalificato Manuel Locatelli. Il tecnico può però sorridere per il ritorno di Paul Pogba, alla prima convocazione di questa stagione.
Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Danilo, Bremer ed Alex Sandro, mentre larghi a centrocampo agiranno Cuadrado e Kostic. Al centro, insieme a Rabiot e Fagioli, ci sarà il giovane Barrenechea, con Di Maria a supporto di Vlahovic in attacco.
JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic
TORINO (3421): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Ilic; Sanabria. Intanto la dirigenza juventina guarda alle occasioni estive di mercato: si valutano 15 nomi da paura<<<
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…