Vlahovic si o Vlahovic no? Il serbo è il grande punto di domanda della Juventus proiettata al derby contro il Torino. La punta serba, tormentata dalle noie alla schiena, ha lavorato anche oggi a parte. Le sue chance di ritorno tra i convocati rimangono comunque buone, sebbene non altrettanto lo sono ad oggi quelle che lo vogliono dal 1′ minuto in campo. Contro i granata potrebbe toccare nuovamente ad Arkadiusz Milik, recuperato pienamente dal problema che gli aveva fatto saltare il match con l’Atalanta.
Quello dell’attacco non è però l’unico dubbio di formazione di mister Massimiliano Allegri. Il reparto di centrocampo è sin qui quello che ha trovato meno conferme di titolarità nelle prime uscite di campionato. Ad eccezione di Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, gli altri slot bianconeri non avrebbero un padrone designato. Contro il Torino, Fabio Miretti e Filip Kostic potrebbero sovvertire le scelte iniziali del tecnico superando la concorrenza di Nicolò Fagioli e Andrea Cambiaso. Infine, Weston Mckennie appare favorito nella corsia opposta a quella di sinitra.
Gigi Delneri, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Iniziano a circolare delle indiscrezioni importanti rispetto al futuro di Osimhen. Al centro del calciomercato,…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle parole di Vlahovic…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…