Juventus-Torino, i dubbi di Max: Da Vlahovic a i ballottaggi a centrocampo

Juventus-Torino, i dubbi di Max: Da Vlahovic a i ballottaggi a centrocampo

Massimiliano Allegri
Continua la marcia di avvicinamento al derby tra Juventus e Torino: lato bianconero, mister Max Allegri aspetta il ritorno di Dusan Vlahovic

Vlahovic si o Vlahovic no? Il serbo è il grande punto di domanda della Juventus proiettata al derby contro il Torino. La punta serba, tormentata dalle noie alla schiena, ha lavorato anche oggi a parte. Le sue chance di ritorno tra i convocati rimangono comunque buone, sebbene non altrettanto lo sono ad oggi quelle che lo vogliono dal 1′ minuto in campo. Contro i granata potrebbe toccare nuovamente ad Arkadiusz Milik, recuperato pienamente dal problema che gli aveva fatto saltare il match con l’Atalanta.

Quello dell’attacco non è però l’unico dubbio di formazione di mister Massimiliano Allegri. Il reparto di centrocampo è sin qui quello che ha trovato meno conferme di titolarità nelle prime uscite di campionato. Ad eccezione di Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, gli altri slot bianconeri non avrebbero un padrone designato. Contro il Torino, Fabio Miretti e Filip Kostic potrebbero sovvertire le scelte iniziali del tecnico superando la concorrenza di Nicolò Fagioli e Andrea Cambiaso. Infine, Weston Mckennie appare favorito nella corsia opposta a quella di sinitra.

x