Juventus-Torino, Cairo: "Affranto dopo il derby ma si riparte"

Juventus-Torino, Cairo: “Affranto dopo il derby ma si riparte”

Cairo
Cairo, presidente del Torino, è ritornato sulla sconfitta nel derby con la Juventus: un risultato che avrebbe affranto il numero uno granata

Intervenuto ai margini dell’evento del Festival dello Sport di Trento, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha risposto alle domande dei giornalisti. Il numero uno del club granata è ritornato sulla sconfitta subita dalla sua squadra contro la Juventus. Ecco cosa ha detto: ““Guardo avanti, il derby è passato. Però sentivo dire a Baggio che le sconfitte sono importanti e aiutano a crescere… Proviamo a consolarci così. Comunque dobbiamo crescere, abbiamo tante partite davanti e il derby di ritorno. Ora riprendiamo il cammino con determinazione, la squadra è rafforzata. Juric vuole avere più fanatismo ed è lui che deve trasmetterlo sempre di più”.

Cairo ha proseguito: Ci sta, anche io lo ero come tutti. Ok il dispiacere la sera e il giorno dopo, ma poi c’è da pensare a ripartire velocemente. Davanti c’è un campionato con altre trenta partite e la squadra merita di fare cose buone e migliorarsi. Non pensiamo a cosa è stato ma alle cose da fare. Se Juric vuole più fanatismo, bene, anche lui deve darne di più”.