Wojciech Szczesny e Adrien Rabiot hanno rilasciato delle dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria con la Fiorentina. Ecco le parole del polacco: “Quando vinci una partita 1-0 con un gol annullato al novantesimo è emozionante. I tre punti sono fondamentali vista la nostra situazione e siamo felici di averli portati a casa. Il gol annullato? Mi sembrava fallo, poi l’arbitro ha detto che l’ha annullato per fuorigioco di Ranieri. Di solito succede a noi, stasera godiamoci questa vittoria anche fortunata. Abbiamo creato diverse palle gol, poi nel finale è normale che dobbiamo avere l’umiltà di difendere. L’abbiamo fatto in modo un po’ caotico, ma l’importante è portare a casa il risultato.
La penalizzazione? Una cosa da gestire, ognuno ha una reazione diversa. Io per diversi giorni sono stato nervoso, poi ogni giorno mi sono alzato guardando la classifica e traendone motivazioni. Mi sveglio e guardo cosa abbiamo guadagnato il campo. Cerco di trovare un equilibrio per arrivare alla partita con la massima condizione”.
Di seguito le parole del francese, MVP del match: “Abbiamo ritrovato tutti i giocatori dopo tanti infortuni. Ci siamo parlati dopo Napoli, siamo usciti insieme, stiamo lavorando bene e si vede. Vogliamo fare bene in Coppa Italia, in Europa e ci sono tante sfide da giocare. Potevamo fare meglio, soprattutto nella gestione della palla. Abbiamo tanti giocatori forti, possiamo cambiare e dobbiamo solo lavorare con questo spirito. Il futuro? In questo momento mi sento bene, ma non so cosa succederà. L’importante è dare il 100%, poi parlerò con la società ma ora ci sono cose più importanti”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…