Juve Under 23, niente da fare in Coppa Italia: sconfitta contro il Sud Tirol

Juve Under 23, niente da fare in Coppa Italia: sconfitta contro il Sud Tirol

Niente per i giovani bianconeri della Juve Under 23, che ieri sono usciti sconfitti dal match di Coppa Italia contro il Sud Tirol

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

Pochi giorni dopo la sconfitta in campionato, ieri la Juventus Under 23 di mister Zauli ha affrontato nuovamente il Sud Tirol, questa volta in Coppa Italia. Nonostante l’ottima prestazione i giovani bianconeri non sono riusciti ad avere la meglio sulla formazione trentina, venendo sconfitti 2 a 1. Nel finale, il gol bianconero porta la firma di Nicolussi Caviglia, alla prima apparizione dopo un lunghissimo infortunio.

Al termina della partita, l’allenatore bianconero Zauli ha commentato il match dicendo: «Siamo dispiaciuti perchè il nostro obiettivo era quello di passare il turno. Sapevamo di affrontare un avversario forte, molto competitivo e ne avevamo avuto la prova qualche giorno fa in campionato. I loro due gol sono arrivati su due nostre disattenzioni in area di rigore ed è stata questa la differenza in un primo tempo tutto sommato equilibrato. Nella ripresa ci abbiamo provato con tutte le nostre energie e oltre alla rete segnata e al palo clamoroso che abbiamo colpito siamo andati più volte vicini al pareggio. Purtroppo non è stato sufficiente per prolungare la gara». (Juventus.com)

Grande emozione anche per Nicolussi Caviglia, autore del gol per la Juventus: «È stata un’emozione grandissima tornare in campo dopo quasi un anno e sognavo questo momento da tanto tempo ormai – ha rivelato il centrocampista bianconero. Sono e siamo molto dispiaciuti, però, per questa eliminazione dalla Coppa Italia perché ci tenevamo molto a passare il turno. Io ho cercato di dare il mio contributo per ribaltare il risultato, ma purtroppo non è bastato. Nel finale siamo stati anche un po’ sfortunati con il palo colpito da Cudrig, ma dobbiamo guardare avanti. Domenica ci attende un’altra gara complicata contro il Lecco e l’obiettivo sarà quello di portare a casa un buon risultato. Sono felice anche per aver ritrovato il gol al mio rientro, è stata davvero una bella sensazione». (Juventus.com)

x