Nuovo progetto sul sociale per la Juventus. Il club bianconero, con una nota, ha pubblicato il progetto che prenderà il via domani a Doha. Ecco il comunicato della Vecchia Signora sulla collaborazione tra Madama e Street Soccer USA: “Ci siamo: domani inizia la Street Child World Cup. Siamo a Doha, in Qatar, dove le rappresentanze di 22 Paesi (13 squadre femminili e altrettante maschili) sono pronte a sfidarsi e divertirsi insieme per un evento davvero unico che rientra nell’ambito del decennale del progetto bianconero Gioca con Me.
C’è anche tanto bianconero… a stelle e strisce: la nazionale femminile statunitense Juventus|Gioca con Me di SSUSA presentata il 10 settembre a New York sarà infatti rappresentata da 10 atlete, di età compresa tra 16 e 18 anni, individuate nell’ambito delle diverse attivazioni nazionali di SSUSA delle città di New York, Memphis Chicago e Washington.
Dal 2019 Street Soccer USA ha iniziato una collaborazione con Juventus attraverso “Gioca con Me”, il progetto bianconero ad alto impatto sociale rivolto, in tutto il mondo, a bambine, bambini, ragazze e ragazzi appartenenti a contesti a rischio emarginazione. Kick off, si diceva, domani; gli Stati Uniti affronteranno nella fase del group stage India, Messico e Zimbabwe; il giorno dopo, invece, con Perù e Bangladesh. Fasi finali previste il 14 e il 15″.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…