Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con le statistiche della partita con l’Atalanta. Ecco il comunicato: “La Juventus non ha trovato il gol in tre delle ultime sei sfide di Serie A contro l’Atalanta, dopo essere andata a bersaglio in ciascuna delle precedenti 36 contro i bergamaschi nel massimo torneo (79 reti nel parziale, 2.2 di media a match).
La Juventus è rimasta a secco di gol per la prima volta in questo campionato, dopo avere registrato una media di due reti a partita nelle prime sei del torneo in corso. Era da marzo 2016 che la Juventus non infilava due ‘clean sheet’ consecutivi contro l’Atalanta in Serie A. Era dal 2019/20 che la Juventus non raccoglieva almeno 14 punti dopo le prime sette gare giocate in un singolo campionato di Serie A (19 in quel caso).
24 i ‘clean sheet’ massi assieme dalla Juventus (in 45 partite) a partire dalla scorsa stagione: record nel periodo in Serie A. STATISTICHE Manuel Locatelli è il giocatore ad aver completato più passaggi in Atalanta-Juve: 63, come De Roon dall’altra parte. Adrien Rabiot è il giocatore della Juve ad aver vinto più duelli aerei (4 su 6) e ad aver completato più dribbilng, 3 (come Kean). Bremer è il bianconero ad aver toccato più palloni nel match: 80″.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…