La Juventus scenderà in campo questa sera tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro lo Sporting Lisbona, nella partita valevole per la gara di andata dei quarti di finale di Europa League. I bianconeri cercheranno la vittoria per mettere un’ipoteca sul passaggio del turno, in vista della partita di ritorno in programma tra una settimana in terra portoghese.
Per questa sera Massimiliano Allegri ha perso Mattia De Sciglio ed Alex Sandro, ma ha ritrovato Paul Pogba, rientrato tra i convocati, e che inizierà dalla panchina la gara di questa sera, che potrebbe vederlo in campo per qualche scampolo di partita.
Tra i pali ci sarà Szczesny, con la linea di difesa davanti a lui che sarà formata da Danilo, Gatti e Bremer. Centrocampo a quattro con Cuadrado e Kostic larghi e Locatelli e Rabiot al centro, con il tridente in avanti che sarà formato da Chiesa, Di Maria e Milik.
JUVENTUS (343): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa, Milik
SPORTING LISBONA (343): Adan; St.Juste, Coates, Inacio, ; Esgaio, Gonçalves, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao