La Juventus ha concluso il suo campionato con la sconfitta contro la Fiorentina, maturata allo Stadio Franchi di Firenze nell’ultima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri hanno chiuso con una sconfitta una stagione sotto tono, che non li ha visti mai in lotta per la vittoria finale del campionato e che li ha visti perdere le due finali, di Coppa Italia e di Supercoppa Italiana, disputate contro l’inter. Un’annata storta, che la squadra di Torino vuole subito cancellare a partire dal prossimo anno, quando la squadra verrà rivoluzionata in buon parte.
Molti sono i giocatori già certi di andare: Giorgio Chiellini ha disputato la sua ultima stagione con la maglia della Juventus, e dovrebbe andare a disputare un campionato in MLS, per poi tornare in dirigenza a Torino. Stesso destino per Bernardeschi dopo la partita contro la Fiorentina ha salutato il club, così come Morata e Dybala. Lo spagnolo non verrà riscattato per le cifre pattuite con l’Atletico e tornerà in Spagna, ma è possibile un nuovo affondo della squadra di Torino cercando di limare verso il basso il prezzo del cartellino. Stesso destino toccherà a Paulo Dybala, il cui contratto in scadenza non verrà rinnovato, e che sarà libero di scegliere la squadra per il prossimo anno.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/La_Bianconera/status/1528333415132667905″]
Mentre la dirigenza lavora sul mercato, in rete sono iniziate ad uscire le prime immagini della seconda maglia della prossima stagione, pubblicate dall’account La Maglia bianconera. Se infatti la prima è già stata svelata e già utilizzata dai bianconeri, per la seconda bisogna affidarsi alle immagini apparse in queste ore in rete: la maglia riprende il nero di questa stagione, con un motivo all over nero anche questo, per un effetto tono su tono. Il logo e lo sponsor saranno argentati come le strisce sulle maniche, mentre lo sponsor prenderà il pattern presente anche sulla prima maglia.