[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus ha vinto ieri sera il posticipo della quinta giornata del campionato di Serie A. I bianconeri si sono imposti per 2-0 contro il Verona tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, grazie ai gol dei due nuovi acquisti, Dušan Vlahovic e Denis s Zakaria. Con i tre punti di ieri sera, i bianconeri hanno superato in classifica l’Atalanta portandosi al quarto posto, con lo scontro diretto con i bergamaschi in programma domenica sera al Gewiss Stadium, che non vedrà sicuramente scendere in campo il portiere Musso, espulso e quindi squalificato, e l’attaccante Duvan Zapata, ancora infortunato e quindi indisponibile.
Prima della sfida ai neroblu, la Juventus scenderà in campo in Coppa Italia giovedì, nella partita valevole per i quarti di finale della competizione: tra le mura amiche dell’Allianz Stadium la squadra di Massimiliano Allegri sfiderà il Sassuolo, per continuare il suo cammino nella coppa e per continuare a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Una partita secca da vincere, per poi accedere alle semifinali, in programma contro la vincente del match tra Atalanta e Fiorentina.
Attraverso il suo sito internet, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per le partite di coppa, che prenderanno in via domani e termineranno giovedì. La partita tra Juventus e Sassuolo verrà arbitrata da Livio Marinelli, della sezione di Tivoli. Il fischietto verrà coadiuvato dagli assistenti Pganessi e Rocca, quarto uomo Miele. Al VAR agirà Nasca, AVAR a Lo Cicero.
Ecco le designazioni complete per le partite di Coppa Italia.
INTER – ROMA Martedì 08/02 h. 21.00
DI BELLO
GALETTO – VECCHI
IV: GARIGLIO
VAR: PAIRETTO
AVAR: PRETI
MILAN – LAZIO Mercoledì 09/02 h. 21.00
SOZZA
TOLFO – VONO
IV: COSSO
VAR: MASSA
AVAR: BINDONI
ATALANTA – FIORENTINA Giovedì 10/02 h. 18.00
FABBRI
MONDIN – COLAROSSI
IV: COLOMBO
VAR: GUIDA
AVAR: PERETTI
JUVENTUS – SASSUOLO Giovedì 10/02 h. 21.00
MARINELLI
PAGANESSI – ROCCA
IV: MIELE G.
VAR: NASCA
AVAR: LO CICERO