[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Manca sempre meno all’inizio del match tra Juventus e Sassuolo. Questa sera alle 18.45 la squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo contro quella di Alessio Dionisi con un solo obiettivo: vincere, ad ogni costo. Dopo l’inizio di stagione da incubo, infatti, i bianconeri non possono più permettersi di lasciare punti per strada e se vorranno puntare alla rimonta dovranno vincere a tutti costi. I precedenti e i pronostici vedono la Juventus come nettamente favorita, ma il Sassuolo negli ultimi anni si è dimostrata una squadra da non sottovalutare. I bianconeri non dovranno quindi abbassare la guardia e dovranno mettere in scena il loro miglior calcio. Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha pubblicato una lista di sei interessanti curiosità sul match contro i neroverdi. Eccole qui:
“CONTRO IL SASSUOLO: La Juventus ha perso soltanto una delle 16 sfide di Serie A contro il Sassuolo (12V, 3N): 0-1, nell’ottobre 2015, grazie al gol di Nicola Sansone.
7-0: Il successo del febbraio 2018 (7-0) contro il Sassuolo è, al pari di Juventus-Parma del 2014, la vittoria più larga dei bianconeri nell’era dei tre punti a vittoria.
LEO 400: La prossima sarà la 400a presenza per Leonardo Bonucci in Serie A.
LOCA, L’EX: Il Sassuolo è la squadra con cui Manuel Locatelli ha giocato più partite (96) e segnato più gol (6) in Serie A – la prima rete del centrocampista della Juventus nel massimo torneo è arrivata proprio contro i neroverdi, con la maglia del Milan, nell’ottobre 2016.
LA JOYA E I NEROVERDI: Paulo Dybala ha preso parte a 7 gol (5 reti, 2 assist) in 13 sfide di Serie A contro il Sassuolo, tra cui una marcatura nella sfida più recente (nel 3-1 dello scorso maggio).
IL RECORD DI ALLEGRI: Massimiliano Allegri diventerà in questo incontro il terzo allenatore a tagliare il traguardo delle 200 panchine di Serie A con la Juventus, dopo Giovanni Trapattoni (402) e Marcello Lippi (258)”. (Juventus.com)
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…