[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus ha vinto la partita che sabato sera ha visto l’Udinese arrivare ospite all’Allianz Stadium. Nella sfida valevole per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, i bianconeri si sono imposti per 2–0 grazie ai gol di Paulo Dybala nel primo tempo, e a quello di Weston McKennie nel secondo, che ha chiuso la partita regalando tre punti alla squadra di Massimiliano Allegri. La Vecchia Signora si trova ora al quinto posto, ad una sola lunghezza di distanza dall’Atalanta, che ha però una partita in meno. I bianconeri sono ora attesi dal Milan la prossima settimana, con li scontro diretto di San Siro che dirà molto alla formazione di Allegri sul suo proseguo della stagione e sulla rincorsa ai primi quattro posti.
Prima della partita di domenica sera però, i bianconeri entreranno in scena nella Coppa Italia, trofeo del quale sono detentori, e lo faranno domani sera nella partita in programma a Torino contro la Sampdoria. I blucerchiati sono in emergenza, soprattutto per l’esonero di D’Aversa, con la squadra che domani sera dovrebbe avere un traghettatore momentaneo in panchina.
Per la sfida in programma domani sera all’Allianz Stadium, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali, e la partita tra la Juventus e la Sampdoria sarà arbitrata da Francesco Forneau. Il fischietto della sezione di Roma 1, sarà coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Pagnotta, con Baroni quarto uomo. Al VAR agirà Rapuano, AVAR Liberti.
Queste le designazioni complete per gli ottavi.
LAZIO – UDINESE Martedì 18/01 h. 17.30
MINELLI
GALETTO – AFFATATO
IV: MASSIMI
VAR: RAPUANO
AVAR: LIBERTI
JUVENTUS – SAMPDORIA Martedì 18/01 h. 21.00
FOURNEAU
LOMBARDO – PAGNOTTA
IV: BARONI
VAR: NASCA
AVAR: TEGONI
SASSUOLO – CAGLIARI Mercoledì 19/01 h. 17.30
MARCHETTI
DEL GIOVANE – NUZZI
IV: MERAVIGLIA
VAR: SERRA
AVAR: RANGHETTI
INTER – EMPOLI Mercoledì 19/01 h. 21.00
SACCHI
BOTTEGONI – MARGANI
IV: COLOMBO
VAR: GIUA
AVAR: VIVENZI
ROMA – LECCE Giovedì 20/01 h. 21.00
VOLPI
SACCENTI – SCATRAGLI
IV: COSSO
VAR: SOZZA
AVAR: PERETTI