[fncvideo id=669983 autoplay=true]
Crsitiano Ronaldo negli ultimi tre anni è stato la stella della Juventus, uomo da più di 30 gol a stagione, macchina perfetta e punta di diamante dell’attacco bianconero. Nell’ultimo periodo però il fuoriclasse portoghese, a seguito di alcuni malumori con allenatore e compagni, ha deciso di cambiare aria e lasciare l’Italia. Dopo l’addio alla Juventus, ufficializzato oggi dal club di Torino, Cristiano Ronaldo torna a parlare di se e della sua scelta. Sul suo profilo Instagram il fuoriclasse portoghese ha giurato amore al Manchester United, la squadra in cui è esplosa la sua carriera. Ecco il post del classe 1985: “Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio amore infinito per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente fantastici e il percorso che abbiamo fatto insieme è scritto a lettere d’oro nella storia di questa grande e straordinaria istituzione.
Non posso nemmeno iniziare a spiegare i miei sentimenti in questo momento, poiché vedo il mio ritorno all’Old Trafford annunciato in tutto il mondo. È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro l’Uomo. Uniti, e anche da avversario, di aver sempre sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi in tribuna. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni!
Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione in nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d’Oro e il mio primo Pallone d’Oro, sono nate tutte da questo legame speciale tra me e i Red Devils. La storia è stata scritta in passato e la storia sarà scritta ancora una volta! Hai la mia parola! Sono proprio qui! Sono tornato dove appartengo! Facciamolo accadere ancora una volta!
PS – Sir Alex, questo è per te… 💪🏻⚽️🏴❤️🙏🏻”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CTO-ldLgiVr/”]