[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Oggi pomeriggio Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino, domani il fuoriclasse portoghese è atteso alla Continassa. I vicini di casa torinesi di CR7 hanno rivelato che la moderna villa dell’attaccante della Juventus è in fermento da giorni, pronta a riaccoglierlo. Nessuna traccia però delle famose auto che Cristiano aveva portato via a maggio e che avevano fatto pensare al peggio. L’ex Real Madrid passerà la giornata con la famiglia per riambientarsi e poi domani andrà alla Continassa ad incontrare Massimiliano Allegri. Un incontro fondamentale per decidere il suo futuro.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/romeoagresti/status/1419283946861367300″]
Come detto ieri ai microfoni di Sky Sport da Pavel Nedved: “Ronaldo? Sì, torna. È stato convocato per lunedì, rimarrà con noi“. Verità o bugia? Molto probabilmente sarà veramente così, Cristiano Ronaldo rimarrà un altro anno a Torino. Le motivazioni però sono tutte da chiarire. La Juventus è reduce da una stagione al di sotto delle aspettative, dove Ronaldo è comunque riuscito ad essere il miglior marcatore della Serie A. Il suo apporto alla fase offensiva bianconera è innegabile, ma da uno come lui è lecito aspettarsi sempre qualcosa in più. Proprio per questo motivo, Ronaldo sarebbe ben disposto a cambiare aria, accettare nuove sfide e tuffarsi in una esperienza, ma all’orizzonte non si vedono squadre interessate a lui. E il motivo è evidente.
Cristiano Ronaldo alla Juventus guadagna 31 milioni di euro all’anno e nessuna squadra in giro per l’Europa, neanche il ricchissimo Paris Saint Germain, ha a disposizione quella quantità di denaro. Di conseguenza il fenomeno portoghese ha tutti gli interessi di rimanere un altro anno a Torino, fino alla fine del suo faraonico contratto. Difficilmente la dirigenza bianconera deciderà di rinnovargli il contratto e quindi la prossima estate sarà libero di firmare con qualunque club. Il destino del classe 1985 è quindi ancora in Italia, almeno per un altro anno. Poi si vedrà.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…