La Juventus scenderà in campo questa sera contro la Roma, nella partita valevole per la terza giornata del campionato italiano di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri disputerà la sua seconda partita casalinga in un Allianz Stadium tutto esaurito, che nel prepartita e nelle ore di avvicinamento alla gara, regalerà molte novità, come comunicato dalla stessa società attraverso il suo sito internet.
“Siete pronti a vivere una stagione all’insegna dell’intrattenimento? Quella 2022/23 sarà la prima con nuovi momenti di coinvolgimento per premiare la fedeltà dei tifosi. Fin dall’apertura dei cancelli sarà, infatti, possibile vivere un’esperienza a 360°, per moltiplicare le emozioni del matchday.
L’intrattenimento inizierà prima dell’arrivo della squadra e continuerà con i giocatori che, una volta allo stadio, scenderanno dalle tribune e “abbracceranno” i tifosi prima di scendere sul rettangolo verde. In questi ultimi anni, i supporter bianconeri sono stati abituati a giochi di luci e proiezioni, ma a partire da quest’anno resteranno stupiti con effetti speciali: un assaggio l’hanno già avuto coloro che hanno vissuto Juventus-Sassuolo. Piacevoli novità ci saranno già a partire dal 27 agosto, in occasione di Juve-Roma, in un Allianz Stadium sold out. Una di queste sarà “Le tue emozioni allo stadio”. Un nome che dice tutto: mettere al centro i tifosi, le loro emozioni e l’esperienza vissuta nella nostra casa.
Le novità non sono assolutamente finite qui! In occasione del match contro i giallorossi nel pre partita ci sarà un dj set di MACE, producer al centro di alcuni dei più grandi successi di artisti italiani di fama internazionale.
Insomma, un avvicinamento alla gara che diventerà sempre più coinvolgente e interattivo.
Un invito per tutti i tifosi a vivere a 360° l’evento sportivo, anche prima del fischio d’inizio.
Quindi, bianconeri, vi aspettiamo all’Allianz Stadium per vivere insieme anche il pre Juve-Roma per arrivare carichi all’inizio della partita.” (Juventus.com)
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…