[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Ieri sera la Juventus di Massimiliano Allegri è uscita vincitrice nel big match contro la Roma di Josè Mourinho. Partita complessa per i bianconeri, che hanno dovuto affrontare un avversario di assoluto livello come i giallorossi. La vittoria porta la firma di Kean e Szczesny, il primo autore del gol e il secondo abile nel parare il rigore di Veretout. I bianconeri portano a casa tre punti di fondamentale importanza che permettono ai tifosi di sognare ancora. La Juventus si giocherà il tutto per tutto domenica prossima, quando affronterà l’Inter di Simone Inzaghi: la rimonta è possibile.
Al termine della partita, Moise Kean è stato intervistato ai microfoni di DAZN: «Il gol? La palla è entrata, contava solo quello. Oggi era importante vincere e portare a casa i tre punti: ci siamo riusciti bene. Io posso giocare ovunque, mi faccio sempre trovare a disposizione del Mister, le esperienze che ho fatto mi hanno aiutato moltissimo e ora sono qui per dare il mio contributo e dare il massimo per arrivare fino in fondo ai nostri obiettivi, che possiamo raggiungere solo con il lavoro». (Juventus.com)
Poi è stato il turno di De Sciglio, autore di un’ottima prestazione: «Questa vittoria ha un grande valore. L’obiettivo principale oggi era ripartire da dove ci eravamo fermati prima della sosta: abbiamo fatto una grande gara, tutti uniti contro un grande avversario. Era una partita difficile, ma la squadra ha lavorato bene e adesso bisogna continuare su questa strada. Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio, ma la cosa importante adesso è restare uniti: stiamo trasmettendo anche ai più giovani i valori di questa società e stiamo diventando una bella squadra. Il Mister mi trasmette grande fiducia, ma sento la fiducia di tutta la squadra e per me stasera è stato importante giocare questa partita. Il campionato è ancora lungo, il nostro obiettivo è sempre quello di tornare ai vertici». (Juventus.com)
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico…
Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha detto la sua su Chiesa, ex calciatore della Juventus,…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo…
Vincenzo Iaquinta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancata…