Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul match con la Roma. Ecco il comunicato: “Tacconi e Baggio sono due dei protagonisti di un travolgente Juve-Roma, che si gioca domenica 18 novembre allo Stadio Delle Alpi, ma più di tutti, in cattedra, nell’anno delle Notti Magiche, sale proprio lui, Totò Schillaci.
Al 23′ e al 29′ Schillaci segna sottoporta, quasi in fotocopia, ma da due lati opposti del fronte d’attacco: il primo gol arriva da destra, su cross di De Marchi, il secondo è la naturale conclusione di un’azione pazzesca di Hassler, uno dei migliori in campo, che parte da destra.
Nella ripresa la Roma si fa sotto con veemenza, la Juve ha il grande merito di resistere, fino alla clamorosa autorete di Aldair al 55′, che di fatto chiude i conti. C’è ancora tempo per la tripletta personale di Totò (61′), con una sorta di rigore in movimento, una gran palla calciata in porta dall’altezza del dischetto. A proposito di dischetto, per tornare alla copertina di Hurrà, chiude lo score a fine partita proprio Baggio, su calcio di rigore”.
Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha detto la sua su Chiesa, ex calciatore della Juventus,…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo…
Vincenzo Iaquinta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancata…
Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dl…