La sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma si è conclusa 1-1 con i gol di Dusan Vlahovic nel primo tempo e Tammy Abraham nella ripresa. L’attaccante giallorosso, al termine della gara, ha parlato ai microfoni di Dazn: “E’ stata una partita difficile. Siamo felici per il pareggio, abbiamo lottato contro una buona squadra come la Juve che ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Nel secondo tempo però siamo venuti fuori molto meglio”.
Sulla personalità della squadra giallorossa: “Penso che stiamo migliorando, stanno crescendo i giocatori che sono arrivati e stanno imparando come giochiamo. La squadra è in crescita, due vittorie e un pareggio contro una buona squadra. Dobbiamo continuare così”.
Si è sbloccato dopo un digiuno che durava dalla passata stagione: “So quali sono le mie qualità, tutti le conoscono. Non sono mai stato stressato, ero tranquillo, sapevo che era solo questione di tempo. Sono felice di essere tornato al gol e devo continuare così”.
Dopo l’assist, ha ringraziato Paulo Dybala: “Certo, ora vado nello spogliatoio e gli darò un grande abbraccio. Non era facile per lui, nel suo vecchio stadio e sono davvero contento che abbia fatto una grande partita e un assist per me“.
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…