Juventus, i risultati del settore giovanile nel weekend: il report

Juventus, i risultati del settore giovanile nel weekend: il report

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri e sui risultati del settore giovanile nel weekend.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri ed i risultati dei settori giovanili. Ecco il comunicato: “Scopriamo insieme come si sono comportate le nostre squadre giovanili negli impegni ufficiali che hanno disputato nel week-end dell’11 e del 12 novembre 2023! UNDER 19 FEMMINILE Vince in Liguria la Primavera di Mister Scarpa. 1-2 il punteggio contro la Sampdoria, con reti bianconere segnate da Bellagente e Ferraresi.

UNDER 17 MASCHILE A differenza delle altre squadre bianconere impegnate nel week-end, l’Under 17 di Mister Rivalta ha riposato questo fine settimana, ma nella giornata di mercoledì 8 novembre è scesa in campo per il recupero della sesta giornata di campionato. A Vinovo i bianconeri hanno superato con un roboante 7-1 i pari età del Sassuolo. Prestazione semplicemente perfetta da parte della Juventus che, al minuto 18 della ripresa, si è trovata sul momentaneo 5-0. Di Leone, autore di una doppietta, Giardino, Mazur, Lontani, Bibishkov e Merola. Con questa vittoria i bianconeri salgono a quota 12 punti in classifica, frutto di tre vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Di seguito il tabellino del match.

UNDER 16 MASCHILE Un gol di Ceppi al 27′ del primo tempo regala una bella vittoria all’Under 16, che torna così da Pisa con uno 0-1 e con 3 punti. UNDER 15 FEMMINILE Pareggio per le ragazze di Mister Vaccariello nel Campionato Esordienti, 2′ anno, Girone “L”. 1-1 con il Chisola maschile, squadra C. Invece, le ragazze di Vood hanno vinto domenica a Garino contro la Duomo Chieri, segnando ben 13 reti a firma De Giorgis, Oliva (2), Pozzo (2), Grigolo (3), Alice (2), Solio, Marinotto. UNDER 15 MASCHILE Eccellente cinquina per i ragazzi di Benesperi in trasferta a Pisa. 0-5 il finale, confezionato da Guarnieri (2) Corigliano e Bruno tutto nel primo tempo, con gol finale ancora di Guarnieri per la tripletta personale nella ripresa”.

x