Juventus, tutti i risultati dell'attività di base: il report

Juventus, tutti i risultati dell’attività di base: il report

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con tutti i risultati dell'attività di base degli ultimi giorni.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con tutti i risultati dell’attività di base nell’ultima settimana. Ecco il comunicato: “Oggi è lunedì e noi andiamo a riepilogare tutti gli impegni che hanno visto coinvolti i nostri piccoli bianconeri nella settimana appena trascorsa. Anche questa volta abbiamo deciso di evidenziare tre risultati importanti e prestigiosi ottenuti nella settimana appena trascorsa (12-19 giugno 2023). Partiamo dal primo posto dell’Under 8 di Mister Luca Giglio che al torneo internazionale “Challenge Jack Garbolino”, disputatosi in Francia e nello specifico a Chambery, ha chiuso il suo percorso da imbattuta. Si tratta di un riconoscimento importante per la squadra allenata da Mister Giglio che è stata la migliore tra le altre 47 squadre partecipanti. Erano 48 le squadre partecipanti, tra cui: Chambery, Lione, Monaco, Montpellier, Nizza e Saint-Étienne. È un risultato importante anche quello ottenuto dall’Under 12 di Mister Matteo Angaroni che, alla prima edizione del torneo internazionale “International Soccer Pro” disputatosi in quel di Carrara (provincia di Massa-Carrara), ha chiuso con un ottimo terzo posto.

Decisive le reti di Bottin, Zanirato, Cussotto e Reitano nel 4-1 sul Tau Altopascio nella finale per definire la terza posizione. Terza classificata anche l’Under 11 di Mister Davide La Pira che al torneo internazionale “Pulcino d’Oro”, andato in scena a Levico Terme (provincia di Trento), ha chiuso la competizione al terzo posto. Trentasei le squadre partecipanti, di cui 13 professionistiche (Juventus compresa): Bologna, Empoli, Hellas Verona, Inter, Leeds, Marsiglia, Milan, Parma, PSV Eindhoven, River Plate, Roma, Südtirol. LA SETTIMANA DELL’ATTIVITÀ DI BASE – DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ EVENTI E TEST MATCH UNDER 12 (ANGARONI) Test match in quel di Grugliasco per l’U12 di Mister Angaroni con i pari età della Sisport. UNDER 11 FEMMINILE (GARELLO) Giovedì in campo per l’U11 femminile di Mister Garello in quel di Garino con l’U10 maschile del Grand Combin.

UNDER 11 (PERLA) Giovedì di test match anche per l’U11 di Mister Perla che, nella splendida cornice dello Juventus Training Center di Vinovo, ha affrontato da sotto età l’U12 della Virtus Canelli. UNDER 10 (CALCIA) Test match in quel di Grugliasco anche per l’U10 di Mister Calcia con i pari età della Sisport. UNDER 10 (CARA) Test match del giovedì anche per l’U10 di Mister Cara impegnata in un test match con i pari età del Carmagnola nell’omonima località piemontese. UNDER 9 (BERNARDI) Venerdì di test match per l’U9 di Mister Bernardi che, a Grugliasco, ha affrontato la Sisport”.