Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull’attività di base, redigendo il solito report settimanale. Ecco il comunicato: “Si è appena concluso un fine settimana davvero molto importante per l’Attività di Base bianconera e per il progetto Juventus Academy e non lo è stato soltanto dal punto di vista dei risultati ottenuti, ma soprattutto per l’impatto e il valore umano che ha avuto sui nostri giovani bianconeri.
Stiamo parlando del “Torneo dello Stretto – Juventus Academy Italia” che ha visto la presenza anche di due squadre della nostra ADB che hanno affrontato questa manifestazione autogestendosi. Sì, avete capito bene. Prima di approfondire questo tema, però, vogliamo raccontarvi più nel dettaglio che week-end è stato.
Questo torneo, alla sua prima edizione, è stato patrocinato dal Comune della Città di Messina e dall’Università degli Studi di Messina e a dimostrazione dell’importanza dell’evento è stato presentato sabato 18 marzo con una conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo Zanca, la sede del Comune, alla presenza anche del Sindaco della città, Federico Basile, dell’Assessore con delega alle Politiche Sportive, Massimo Finocchiaro, dell’esperto comunale di Politiche Sportive, Francesco Giorgio, dell’U13s – U7s Academy Supervisor, Luigi Milani, e del Presidente della Fair Play Messina, Guido Pecora”.
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…