Juventus, tutti i risultati dell'attività di base: il report

Juventus, tutti i risultati dell’attività di base: il report

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche deli risultati dell'attività di base.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Sono stati molti gli impegni che nella settimana del 28 ottobre – 3 novembre 2024 hanno visto coinvolte tutte le nostre squadre dell’Attività di Base, specialmente nel week-end: dai consueti test match – con squadre professionistiche, come Olympique Lyonnais, Pro Sesto, Sassuolo e Spezia, e dilettantistiche –, ai diversi tornei regionali e alle formative trasferte che hanno visto come protagonisti tanti giovani bianconeri: l’Under 12 di Mister La Pira ha giocato in Spagna per disputare la “J Cup”, l’Under 13 di Mister Rossi è andata in Puglia per il trofeo “Caroli Hotels”, l’Under 12 di Mister Cavaglià è andata in Abruzzo per la “Aemme Cup” e l’Under 9 di Mister Giglio è andata in Toscana per la “Winter Champions League”.

In questo fine settimana c’è stato spazio anche per molte gare ufficiali con tante squadre bianconere, femminili e maschili, in campo. Buona lettura!”.

Il report

Settore giovanile Juve
Settore giovanile Juve

“LA SETTIMANA DELL’ATTIVITÀ DI BASE – DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ TORNEI REGIONALI UNDER 11 (CARA) Prima classificata l’U11 di Mister Cara al torneo “Magic Halloween”, evento sportivo andato in scena a Pianezza – in provincia di Torino – e dedicato a squadre professionistiche e dilettantistiche U11. IL PERCORSO Juventus-Olmo Cuneo 4-0 Guaraldo  Ciani  Cristaldi Juventus-Pro Vercelli 2-1  Usai  Cortassa Juventus-Lascaris 7-0  Tilica  Sismondi  Guaraldo  Ciani  Cristaldi Juventus-Carcarese 5-0  Cristaldi  Ciani  Andronache Guaraldo Under 11 – Mister Cara | 01/11/2024 UNDER 10 (PERLA) Primo posto, da sotto età, per l’U10 di Mister Perla alla seconda edizione del torneo “Halloween AE Engineering”, evento sportivo andato in scena a Fossano – in provincia di Cuneo – e dedicato a squadre dilettantistiche U10. I nostri bianconeri hanno chiuso la manifestazione con quattro vittorie in altrettante match disputati. L’ultima delle quali ottenuta ai calci di rigore, proprio in finale. SQUADRE AFFRONTATE (U11) Centallo, Chisola, Morevilla e STS”.

x